6 cose da comprare al Black Friday per migliorare la vita di un pendolare | Elle Decor

2022-12-02 20:39:40 By : Ms. Caster Wheel ZR

Dalle biciclette elettriche pieghevoli agli zaini multitasking: ecco la nostra selezione di prodotti in sconto su Amazon per rivoluzionare la vita fra i mezzi pubblici e la città

Al Black Friday miglioriamo le nostre vite da pendolari con una serie di accessori in sconto da tenere sempre a portata di mano. E non solo. Da una fermata all'altra della città, dal portone di casa alla metropolitana più vicina, i mezzi di trasporto che ci fanno viaggiare a cuore leggero (anche e soprattutto nei confronti dell'ambiente) e ci aiutano a sostenere il ritmo dei treni sono quelli più piccini e più efficienti: una bicicletta elettrica pieghevole e un monopattino elettrico. Sì, tendono la mano al tragitto. Ecco la nostra selezione di prodotti in sconto al Black Friday 2022.

Sui treni o durante i lunghi tragitti in metropolitana: via il rumore. Con questi auricolari Bluetooth Sony, in sconto al Black Friday 2022, l'udito si concentra sul suono che ci piace: quello della musica. La funzionalità noise cancelling è abbinata ai microfoni di nuova generazione e agli innovativi auricolari in poliuretano. La performance del suono è garantita grazie a un driver da 6mm, il diaframma ad alta flessibilità ed il processore V1. on la connessione Multipoint, queste cuffie Bluetooth possono essere accoppiate con due dispositivi contemporaneamente. Quindi, quando arriva una chiamata, le tue cuffie sanno quale dispositivo utilizzare e si connettono automaticamente a quello giusto.

Queste cuffie Sony Bluetooth in sconto al Black Friday 2022 sono leader nella cancellazione del rumore. La qualità audio è assicurata grazie all'ottimizzazione automatico dei file musicali compressi tramite la nuova tecnologia DSEE Extreme. La funzione Speak To Chat mette automaticamente in pausa la musica quando inizia una conversazione o una chiamata. Ancora più utile: con la multi-point connection le cuffie possono essere associate contemporaneamente a due dispositivi Bluetooth.

Lo zaino Eastpak evolve la sua estetica sportiva e diventa adatto anche a viaggi di lavoro, incontri importanti e meeting aziendali. Grazie ai suoi due grandi scomparti con tasca frontale e dimensioni capienti (altezza: 48 cm; larghezza: 32.5 cm; profondità: 26 cm) è possibile trasportare molti oggetti fra cui il personal computer - per il quale è stata realizzata una custodia imbottita per laptop da 15 pollici con pratica zip.

Da un mezzo all'altro, dalla fermata a Sud della città e dal pit-stop a Nord, ci vuole un mezzo efficace e veloce. Sì, questo monopattino elettrico in sconto al Black Friday tende la mano al pendolare che deve cambiare autobus o che, dalla fermata di casa, ha un po' di strada da percorrere a piedi. Per tagliare i tempi, il modello a due ruote dell'Aprilia è dotato di motore Brushless da 300 W, che ti permette di affrontare percorsi stradali ad una velocità massima di 20Km/h e con pendenza fino al 22%. Stabile su strada, vanta due ruote da 8.5 che permettono di affrontare con sicurezza e fluidità qualsiasi tipo di strada urbana. Grazie al nuovo aggancio rapido e il peso di 13Kg portare insieme a te Aprilia eSRZ non costerà nulla. La batteria da 216 W permette di percorrere fino a 25 Km.

Da una parte all'altra della città, dalla fermata più comoda al portone di casa, questa bicicletta elettrica pieghevole in sconto al Black Friday 2022 può raggiungere una velocità massima di 25km/h. Qualità premium e design pieghevole semplice: telaio in acciaio al carbonio Q195 ad alta resistenza. La bicicletta può essere piegata rapidamente ed è facile da usare e riporre. Il carico massimo è di 120 kg. Pneumatici integrati da 16 pollici in lega di alluminio, presa più forte. Dotato di una batteria estraibile di grande capacità: il sistema di controllo elettronico e il design integrato tre in 1 rendono la struttura della bicicletta più compatta e leggera. Il design della batteria rimovibile rende la ricarica più comoda.

Con rivestimento schermante all'avanguardia, questo ombrello compatto ripara dalla pioggia e allo stesso tempo protegge la pelle dai danni solari bloccando il 99% dei raggi UV. Il telo è realizzato in tessuto pongee ad alta densità, è idrorepellente e vanta un'asciugatura rapida. Pratico e compatto, grande solo 28 cm quando richiuso e in fibra di vetro resistente ma leggera.